Bisogni Educativi Speciali (B.E.S.)
Nota ministeriale del 27 giugno 2013
Gli svantaggiati non si certificano
Griglia di rilevazione BES Scuole Primaria e Secondaria
Griglia rilevazione BES Scuola Infanzia
modello PDP-BES area svantaggio
Verifiche personalizzate Scuola Primaria
ITALIANO
Classe 4^
1°Quadrimestre
2°Quadrimestre
Classe 5^
INGLESE
- I vestiti (domande aperte)
- I vestiti (scelta multipla)
- Il tempo cronologico (domande aperte)
- Il tempo cronologico (scelta multipla)
- La città (domande aperte)
- La città (facilitata)
- La mia giornata (domande aperte)
- La mia giornata (scelta multipla)
- Parti viso-corpo (domande aperte)
- Parti viso-corpo (facilitata)
- Uso verbo CAN (domande aperte)
- Uso verbo CAN (scelta multipla)
- Complete I like – I don’t like
- Test Subject Hobby
- Read and complete
- Put a Tick near the right answer
- Word Bank
- Look at maze and write Yes or No
- Leggi e inserisci nei disegni il numero
- Look and circle the right word
- Picture Bank
- Read, connect and write
- Read and write
- Find the 9 words
- Match the word with the parts of the body
- Read and color, look and write
- Listen, read and number
- Read and answer
- Picture Bank 2
- Label the place
- Personal informations
- In town complete the sentences
- English test
- Put a tick near (scelta multipla)
MATEMATICA
Classe 5^